16 luglio 2012
SizableSend: inviare gratis grandi file via email!
A volte può capitare di dover inviare file di grosse dimensioni via email ma con normali account di posta abbiamo dei limiti sulle dimensioni degli allegati.
Allora come possiamo fare per superare quest'ostacolo?
Possiamo sfruttare un servizio on line completamente gratuito: SizableSend.
Anzi tutto bisogna dire che oltre che gratuito questo servizio non richiede alcuna registrazione per poter essere utilizzato. Il suo utilizzo è estremamente semplice.
I file che è possibile inviare ai nostri destinatari possono avere ognuno una dimensione massima di 2 GB e per sessione di upload è possibile allegare al massimo 10 file. Il che vuole dire che è possibile allegare in un unico invio massimo 20GB; niente male!
SizableSend mette a disposizione delle opzioni molto utili quali ad esempio ricevere una mail di conferma quando i destinatari (max 5) hanno scaricato i file, proteggere i file con una password e la cancellazione automatica dei file dopo che sono stati scaricati. Se non attiviamo quest'ultima opzione i file resteranno sul server dai 5 ai 60 giorni a seconda della loro dimensione.
Tramite il bottone Syndicate è possibile postare i nostri file anche sui principali social network e blog.
Insomma se per potivi personali o di lavoro avete necessità di inviare file di grosse dimensioni via email allora SizableSend è il servizio adatto alle vostre necessità.
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
0 comments:
Posta un commento