Grazie ad Internet oggi imprese di tutte le dimensioni possono vendere i propri prodotti a clienti sparsi in tutto il mondo. Ma condizione necessario per poter fare commercio elettronico è quello di avere un proprio sito web.
Ma oggi non è più così. Per ovviare a questa necessità si può sfruttare il social network più famoso al mondo: Facebook!
Tra le applicazioni di FaceBook è ora disponibile una che consente di aprire il proprio negozio elettronico al suo interno: si tratta di Payvment.
Grazie a questa applicazione gratuita potremo aprire il nostro negozio elettronico rapidamente e con una visibilità senza pari.
Tutto quello che ci occorre è un account PayPal per i pagamenti ed una Pagina (che non è il solito profilo personale) su FaceBook.
Utilizzando Payvment potremo impostare i prodotti da vendere, le categorie, inserire foto, definire le condizioni di vendita e le opzioni di spedizioni e molto altro ancora. Il tutto in maniera molto semplice.
Una volta configurato il negozio così creato sarà visibile nella nostra Pagina in una scheda separata.
Grazie a Payvment potrete ampliare le vendite sfruttando la comunità degli utenti di FaceBook. Il passaparola generato dai clienti soddisfatti farà crescere molto rapidamente la vostra visibile all'interno del social network e con essa i vostri guadagni.
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
0 comments:
Posta un commento