22 marzo 2010

Apri il tuo negozio elettronico su Facebook gratis!

Grazie ad Internet oggi imprese di tutte le dimensioni possono vendere i propri prodotti a clienti sparsi in tutto il mondo. Ma condizione necessario per poter fare commercio elettronico è quello di avere un proprio sito web.

Ma oggi non è più così. Per ovviare a questa necessità si può sfruttare il social network più famoso al mondo: Facebook!

Tra le applicazioni di FaceBook è ora disponibile una che consente di aprire il proprio negozio elettronico al suo interno: si tratta di Payvment.

Grazie a questa applicazione gratuita potremo aprire il nostro negozio elettronico rapidamente e con una visibilità senza pari.

Tutto quello che ci occorre è un account PayPal per i pagamenti ed una Pagina (che non è il solito profilo personale) su FaceBook.

Utilizzando Payvment potremo impostare i prodotti da vendere, le categorie, inserire foto, definire le condizioni di vendita e le opzioni di spedizioni e molto altro ancora. Il tutto in maniera molto semplice.

Una volta configurato il negozio così creato sarà visibile nella nostra Pagina in una scheda separata.

Grazie a Payvment potrete ampliare le vendite sfruttando la comunità degli utenti di FaceBook. Il passaparola generato dai clienti soddisfatti farà crescere molto rapidamente la vostra visibile all'interno del social network e con essa i vostri guadagni.

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

0 comments:

Posta un commento